Il servizio di noleggio stampanti di Giustacchini Printing

Fotocopiatrici e stampanti sono articoli tuttora immancabili per chiunque lavori in ufficio, in un’azienda o come libero professionista. La carta non è certo in toto sostituibile dal digitale e occorre far riferimento a ditte serie, che possano fornirci ciò di cui abbiamo bisogno senza, però, l’onere d’investimenti iniziali spesso proibitivi: ad esempio, mettendoci a disposizione un servizio di noleggio stampanti e fotocopiatrici multifunzione. In tal senso, per il noleggio di stampanti a Padova, un’ottima scelta si rivela l’azienda Giustacchini Printing, con numeri che parlano da soli: 70.000 clienti, 20.000 articoli in assortimento, 15.000 mq di logistica eco-compatibile, 500 anni di storia.

Rivenditore di stampante Xerox e Hp, la ditta offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti multifunzione, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente. La presenza sul mercato dell’office automation nasce inizialmente in prossimità della propria sede a Brescia, ma con l’intento di poter allargare il proprio bacino di utenti e di poter estendere i propri servizi anche su tutto il territorio Veneto. Oggi la vendita e noleggio stampanti Padova è considerata in una priorità imprescindibile per i clienti.

Il gruppo Giustacchini nasce attraverso la Ingros Carta,  che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale. Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business la consulenza nel mondo dell’office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.

L’azienda, in particolare, ha lanciato ora un nuovo servizio, «The New Print Era» come si legge su sito, «più ecologica, più sicura, più efficiente».