L’industrializzazione degli alimenti ha ormai invaso tutti settori, incluso quello ortofrutticolo che vede frutti ed ortaggi coltivati rispettando sempre meno le caratteristiche ed i tempi di maturazione degli stessi. Per favorire una crescita rapida e rigogliosa nonché un aspetto invitante, si ricorre a concimi che non rispettano certamente i tempi che la natura avrebbe previsto ed esaltatori del colore per rendere i prodotti invitanti dando loro un’aria sana. Nel caso della frutta, l’esempio più eclatante è dato dalle mele e dagli agrumi che subiscono l’esaltazione del colore e della lucidità.

Per preservarne l’aspetto sano, oggi frutti ed ortaggi crescono e maturano nelle coltivazioni trattate con molti antiparassitari e questo si traduce in un’alienazione del gusto e sicuramente anche ad un danno alla salute di chi li consuma, a causa del fatto che sostanze come antiparassitari vengono comunque assorbiti e, per quanto si lavino i prodotti ortofrutticoli, permangono all’interno degli stessi.

Scopri la bontà degli ortaggi biologici a Torino

L’Azienda Agricola Naturalmente, apprezzato Agriturismo a Ceres (TO), circondata dal verde delle colline e dei boschi di quella bellissima terra che è il Piemonte. Oltre che per la coltivazione biologica di mirtilli e la struttura di accoglienza per trascorrere giornate in piena natura, l’azienda è rinomata anche per la propria coltivazione di ortaggi biologici a Torino.

Tutti gli ortaggi vengono coltivati con tecniche biologiche che ne conservano le proprietà ed il gusto e sono apprezzate per portare sulla tavola piatti di grande gusto, grazie alla bontà ed alla genuinità di questi ingredienti totalmente naturali.

L’Azienda Agricola Naturalmente si distingue per la qualità dei propri ortaggi biologici a Torino, il cui gusto non è lontanamente paragonabile a quello degli ortaggi che trovi nei supermercati e che provengono da coltivazioni con il metodo industriale.

Fai una scelta di salute e gusto e ammetti sulla tua tavola solamente gli ortaggi biologici a Torino dell’Azienda Agricola Naturalmente.

Di editor